TECNICO / A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO IN STAGE

Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un / a  TECNICO / A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO IN STAGE

Il candidato / a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.

In particolare si occuperà di :

Assistenza remota per utenti su sedi esterne.

Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.

Configurazione antivirus.

Backup file archivi lato client.

Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.

Requisiti richiesti :

Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.

Pacchetto Microsoft Office.

Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli : smtp / pop / imap in ambiente Windows / Mac Android / Ios

Conoscenze Active directory

Gestione share di rete, permessi ecc.

Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali

Luogo di svolgimento del tirocinio : Saronno (VA)

Orario tirocinio : full time, da lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00 con 1 ora di pausa

Tipo di contratto : tirocinio

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198 / 2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196 / 2003). Aut. Min. 10 / 10 / 2007 Prot. N°13 / I / 0023403

by helplavoro.it

Scopri di più