STAGE UFFICIO ACQUISTI

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un / una IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI POSIZIONE La risorsa si occuperà di : - Supporto nella gestione quotidiana degli ordini di acquisto e delle forniture; - Analisi e monitoraggio dei costi per ottimizzare il budget aziendale; - Gestione dei contatti con i fornitori, incluso il follow-up delle consegne; - Assistenza nella preparazione e aggiornamento delle offerte; - Partecipazione alla redazione e gestione di contratti e documenti relativi agli acquisti.

REQUISITI - Neolaureati in Economia; - Conoscenza base di Excel (capacità di utilizzo di formule e funzioni); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e capacità organizzative; - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.

ALTRE INFORMAZIONI - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico; - Inserimento in STAGE di 6 mesi con finalità assuntiva; - Orario full-time su giornata.

? Sede di lavoro :  Lumezzane (BS).

L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.

13 e 14 del Reg.

UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16 / 12 / 2004