- Unichips Italia spa
- Milano (Lombardia)
- Tirocinio
- 19-01-2025
In particolare, svolgerà le seguenti attività : Supporto alla creazione e all'ottimizzazione di contenuti per i diversi canali e il successivo monitoraggio;Supportare il Brand Manager nell’attività di back office quali presentazioni Power Point, elaborazione di analisi metriche e di report sulle prestazioni delle campagne; Affiancare il Brand Manager nella gestione delle diverse gamme di prodotto e nelle attività legate ai nuovi lanci, concorsi per i consumatori, campagne di comunicazione, restyling grafiche packaging e organizzazione eventi;Garantire il supporto al Brand Manager nell’analisi dei dati relativi all’evoluzione del mercato, iniziative dei concorrenti, situazione dei portafogli prodotti in termini di fatturato, profittabilità e quote di mercato.Requisito fondamentale è la conoscenza di Microsoft Excel.Il candidato ideale possiede buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato e proattività. Precedenti esperienze in area Marketing (stage, argomento della tesi, project work) saranno da considerarsi aspetti preferenziali ai fini del processo di selezione. Lo stage avrà la durata di sei mesi (prorogabili). La sede di lavoro è Milano (MI)
.