Stage Extracurriculare - Blue Assistance

  • Stage extracurriculare - Blue Assistance - Direzione Sviluppo Prodotti e Network - Ufficio Network
  • 2200004HBlue Assistance nasce nel 1993 dall’esigenza delle Compagnie di Reale Group di fornire valore aggiunto ai propri Soci / Assicurati aprendosi al mondo dei servizi.L’attività di Blue Assistance inizia offrendo alle Compagnie di Reale Group la propria specializzazione in ambito sanitario-liquidativo, attraverso la qualità e il risparmio del pagamento in forma diretta presso la propria rete di strutture sanitarie convenzionate. Blue Assistance garantisce qualità ed efficienza delle prestazioni attraverso un
  • network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate
  • La continua specializzazione delle reti convenzionate, l’elevata professionalità e la competenza del personale interno rendono l’attività di Blue Assistance un sistema di qualità unico sul mercato.Nel corso degli anni la Società si è affermata nella progettazione, realizzazione e offerta di assistenza e servizi per la persona, la famiglia, i beni e le aziende. Oggi soddisfa le crescenti esigenze delle Compagnie assicurative di Reale Group con soluzioni tailor-made, modulari e finalizzate alla soddisfazione dei loro bisogni e di quelli dei loro Soci / Assicurati. L'esperienza e la presenza costante sul mercato, la certificazione della qualità ISO 9001, unitamente all'ingegnerizzazione degli strumenti, all'ottimizzazione dei processi, testimoniano il valore di Blue Assistance e l’alto livello qualitativo della sua offerta. I servizi diventano così veri e propri strumenti di competitività per le Società di Reale Group. Con più di 100 dipendenti, la Società gestisce circa 1.500 prodotti sanitari e di assistenza.La posizione è aperta presso la Direzione SVILUPPO PRODOTTI E NETWORK
  • ufficio NETWORK
  • Attività dell’ufficio
  • Sviluppo e convenzionamento di strutture sanitarie per l’erogazione delle prestazioni sanitarie e servizi attraverso la TPA di Blue Assistance
  • Attività in cui sarà coinvolta la risorsa
  • Controllo dati anagrafici delle ragioni sociali delle strutture sanitarie- Controllo e registrazione della contrattualistica- Data entry e relativo aggiornamento dei sistemi tramite gli allegati del contratto di convenzione- Gestione delle risposte da fornire alle strutture e funzionali per manutenere i rapporti in essere- Assegnazione e smistamento delle segnalazioni su applicativo e posta elettronica.
  • Requisiti e conoscenze
  • Conoscenza del pacchetto office con riferimento particolare a conoscenza e uso excelConoscenza dell’ambito della sanità privata intermediata (nice to have)Conoscenza lingua inglese (livello di buona conoscenza scritta e parlata (nice to have)Conoscenza base di valutazione ed analisi dei dati economici, costruzione del pricing
  • Esperienze richieste
  • Gestione dati e archiviazione
  • Completano il profilo
  • Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, curiosità ed interesse per la gestione del mondo salute
  • Sede principale
  • IT-Piemonte-Torino
  • Area
  • Back Office
  • Organizzazione
  • BLUE ASSISTANCE S.p.A.
  • Tipo di contratto
  • Temporaneo
  • Scopri di più