• UPIM
  • Veneto
  • Tirocinio
  • 24-12-2024

Stage Customer Care

Job description

Verify your compatibility with this job ad

  • Apply

Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.

Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un

  • Stage Customer Care che sarà formato / a nei seguenti ambiti :
  • Relazione col cliente attraverso contatto telefonico, email e social
  • Supporto necessario in fase di acquisto
  • Supporto nel processo di scelta dei prodotti e check-out
  • Supporto nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione
  • Supporto in eventuali cambi o resi
  • Inviaci la tua candidatura se hai :

  • Un naturale orientamento al cliente
  • Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce
  • Una spiccata attitudine al problem solving
  • In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.

    Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.

    Scopri di più