Stage-customer Care

Questo ruolo prevede : - Attività di assistenza clienti sia telefonica che attraverso l'utilizzo delle chat, per supporto agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno;- Contatto costante con i team operativi sul territorio nazionale per la gestione degli ospiti o di eventuali problematiche legate ai soggiorni;- Gestione delle recensioni degli ospiti;- Gestione di contestazioni e richieste di rimborso degli ospiti (attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento, per esempio : Stripe);- Gestione dei danni, delle richieste di risarcimento e delle aperture dei sinistri tramite l'assicurazione;- Supporto al Team Revenue per la gestione quotidiana di tutte le attività operative.È indispensabile la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un pus.

  • Si offre un primo periodo di 6 mesi di formazione finalizzato all'inserimento a lungo termine in azienda.
  • Full-Time dal lunedì al venerdì (9 : 00-18 : 00 con un'ora di pausa). Si richiede la disponibilità a svolgere dei turni (reperibilità nel weekend e nella fascia pomeridiana / serale a rotazione con i colleghi). Possibilità di fare smart working 3 volte a settimana.Sede : Milano porta romanaBenefit : - Lavoro da casa- Supporto allo sviluppo professionaleOrario : - Turno diurnoDomande di preselezione : - Perché le interessa questa posizione?- E' disponibile a svolgere 6 mesi di formazione / tirocinio?Lingua : - inglese (Obbligatorio)Stipendio : €800,00Benefit : - Cellulare aziendale- Orario flessibile- Supporto allo sviluppo professionaleOrario : - Orario flessibileTipi di retribuzione supplementare : - Bonus annuale- Premio di produzioneContratto di lavoro : Tirocinio formativo / StageDurata contratto : 6 mesiRetribuzione : €800,00 al meseBenefit : - Cellulare aziendale- Computer aziendale- Lavoro da casa- Orario flessibileDisponibilità : - TurniRetribuzione supplementare : - BonusLingua : - Inglese (Obbligatorio)- Italiano (Obbligatorio)
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