Stage Customer Care

JYSK è una catenaretail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.

JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.

Descrizione del lavoro

Se sei una / un neodiplomata / o, neolaureata / o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce , questa è l'occasione che fa per te! Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata / o, per acquisire progressivamente familiarità con :

  • processi di gestione problematiche cliente
  • gestione flussi merce
  • comunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanti
  • comunicazione e collaborazione con i nostri 90 negozi

Dettagli del contratto :

  • contratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
  • rimborso spese lordo di 800 euro mensili
  • Requisiti :

  • sei fluente in lingua italiana ed inglese
  • ti piace il lavoro dinamico e sei flessibile
  • sei comunicativa / o e ti piace prendere iniziative
  • sei predisposta / o a lavorare in team
  • Ulteriori informazioni

    È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!

    Processo di assunzione : Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

    Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.

    Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.

    Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page

    J-18808-Ljbffr

    Scopri di più