- Brembo
- Bergamo (Lombardia)
- Tirocinio
- 23-01-2025
Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto e veicoli commerciali.
Fondata in Italia nel 1961, Brembo è rinomata per le sue soluzioni innovative per il primo equipaggiamento e l’aftermarket.
Brembo è inoltre protagonista dei campionati motorsport più impegnativi del mondo, nei quali ha vinto oltre 600 titoli.
Guidata dalla sua visione strategica “Turning Energy into Inspiration”, Brembo ha l’ambizione di contribuire a plasmare la mobilità del futuro attraverso soluzioni all’avanguardia, digitali e sostenibili.
Con oltre 15.000 persone in 16 paesi, 32 siti produttivi e sedi commerciali, 9 centri di ricerca e sviluppo e con un fatturato di € 3.629 milioni nel 2022, Brembo è il solution provider di fiducia per chi desidera la migliore esperienza di guida.
La risorsa identificata verrà inserita all'interno della Global Central Function Marketing, area Digital , per un periodo di 6 mesi e affiancherà il team di riferimento, supportandolo nelle seguenti attività : Supporto nelle attività di aggiornamento, redazione di contenuti e gestione del sito internet; Sviluppo di iniziative di comunicazione sui Social Media; Sviluppo di iniziative di comunicazione sui CRM.
Requisiti : Laureando / a o neolaureato / laureata in Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale; Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Bergamo (BG).
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016 / 679.
Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.
Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
#J-18808-Ljbffr