Operatore call center in-bound / back office

Humangest S.p.A.

Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente : ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND / BACK OFFICE La risorsa, nello specifico, dopo 3 settimana di formazione ( partenza 07 / 04 ), verrà inserita presso la sede di Palermo e si occuperà di : - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; - Gestione mail; - Customer satisfaction di importante commessa; - Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; - Gestione di Ticket.

Il candidato / a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio; - Conoscenza lingua straniera (INGLESE – FRANCESE- TEDESCO); - Doti comunicative e capacità di ascolto; - Serietà e professionalità; - Attitudine relazionale.

Orario di lavoro : Iniziale Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica .

Luogo di lavoro : Palermo (PA).

CCNL : Servizi Anpit LIV.

D2. Si offre : contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.

Verranno riconosciuti Ticket Restaurant (buoni pasto).

Settore : Telemarketing / Call center Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione