- Humangest spa
- Palermo (Sicilia)
- Lavori part-time
- 15-03-2025

Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente : ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND / BACK OFFICE La risorsa, nello specifico, dopo 3 settimana di formazione (partenza 07 / 04), verrà inserita presso la sede di Palermo e si occuperà di : - Predisposizione della documentazione ed attività di back office;- Gestione mail;- Customer satisfaction di importante commessa;- Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;- Gestione di Ticket. Il candidato / a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio;- Conoscenza lingua straniera (INGLESE FRANCESE- TEDESCO);- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Serietà e professionalità;- Attitudine relazionale. Orario di lavoro : Iniziale Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica.Luogo di lavoro : Palermo (PA).CCNL : Servizi Anpit LIV.
D2.Si offre : contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.
Verranno riconosciuti Ticket Restaurant (buoni pasto).
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