JUNIOR SPA RECEPTIONIST - VENEZIA

I tuoi compiti

One On One Wellness Management cerca per importante struttura alberghiera 5 stelle Lusso un / a JUNIOR SPA RECEPTIONIST   che possa far parte del nostro team a Venezia.

Attività :

  • Accoglienza alla clientela all'interno della SPA
  • Gestione chiamate e appuntamenti
  • Garantire gli standard aziendali delle apparecchiature , dei  prodotti e delle stanze
  • Approccio proattivo all' attività di assistenza post-vendita al dettaglio
  • Supporto alle attività dei colleghi

Il tuo profilo

Desideriamo incontrare candidati / e diplomati / e preferibilmente in Estetica, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello,  ottima padronanza della lingua inglese, oltre l’italiano , sia parlato che scritto.

Buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello; ottime capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, standing adeguato al contesto lavorativo (Hotel 5

  • L), flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
  • Sarà considerato un must avere forte capacità commerciale e orientamento al

    risultato.

    Perché noi?

    Offriamo un contesto collaborativo, di crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ed in continuo sviluppo.

    È previsto inserimento in stage.

    Orario di lavoro : ​Dal lunedì al sabato dalle ore 14.00 alle ore 20.00

    Disponibilità richiesta da gennaio.

    NON è previsto vitto e alloggio.

    Chi siamo

    One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS.

    One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.

    Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.

    Scopri di più