Junior Payroll Specialist

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio payroll, si occuperà principalmente di : - gestione della corretta implementazione nel sistema Payroll delle variazioni anagrafico / gestionale;- attività inerenti alla produzione del cedolino;- gestione degli aspetti previdenziali, fiscali e contabili;- interfaccia con tutti gli attori coinvolti nel processo.

  • Requisiti
  • Esperienza mínima anche in stage, nel settore HR e / o Administration- Conoscenza del pacchetto Office e breve esperienza di utilizzo Gestionali- Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative
  • Altre informazioni
  • Si offre contratto full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 : 00 alle ore 18 : 00Si offre contratto iniziale aa tempo determinato di 6 mesi con possibilità di prorogaCCNL 3° livello CommercioContratto di lavoro : Tempo pienoDisponibilità : - Dal lunedì al venerdìEsperienza : - Gestione payroll : 1 anno (Obbligatorio)
Scopri di più