- Cerba Healthcare Italia S.r.l.
- Lazio
- Tirocinio
- 14-01-2025

vacancy_web_description ProfiloCerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.vacancy_web_profile AttivitàLa figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT.In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività : Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni;Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode, stampanti;Ticket : supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari;Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici;Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori;Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti.
Obiettivi del tirocinioConoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione;Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative;Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività;Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati.
Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti.Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task.
RequisitiConoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat;Conoscenza pacchetto Office365;Conoscenza Sistemi virtuali VMWare;Microsoft Azure e management di Office365;Sede di lavoro : Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77. La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.#J-18808-Ljbffr