- Randstad Italia Spa
- Lamezia Terme (Calabria)
- Tirocinio
- 18-01-2025
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilit di crescita? Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realt del settore? Allora candidati alla posizione, stiamo cercando te! Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro : Lamezia Terme (CZ) Orario : Part- time Tipologia contrattuale : inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione.
Responsabilit Le tue mansioni saranno : fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una variet di documenti, assistenza al cliente, mantenimento della banca dati, gestione posta elettronica, preparazione reportistica periodica, inserimento ed elaborazione dati, registrazione e archiviazione documenti.
Competenze Il Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti : Propensione ai ruoli di amministrazione d'ufficio, preferibile ma non indispensabile, esperienza in ambito commerciale e assistenza clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office, Posta elettronica.
Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
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