Impiegato amministrativo (437410)

Mansione

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilità di crescita?

Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realtà del settore?

Allora candidati alla posizione, stiamo cercando te!

Randstad Italia ricerca per azienda cliente un

IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Sede di lavoro : Lamezia Terme (CZ)

Orario : Part- time

Tipologia contrattuale : inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione.

Responsabilità

Le tue mansioni saranno :

  • fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una varietà di documenti;
  • assistenza al cliente;
  • mantenimento della banca dati;
  • gestione posta elettronica;
  • preparazione reportistica periodica;
  • inserimento ed elaborazione dati;
  • registrazione e archiviazione documenti.

Competenze

Il Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti :

Propensione ai ruoli di amministrazione d'ufficio;

  • preferibile ma non indispensabile, esperienza in ambito commerciale e assistenza clienti
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Posta elettronica.
  • Ottima conoscenza dell inglese scritto e parlato.
  • La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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