Impiegato / a amministrazione e segreteria in tirocinio / stage

Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente, una figura di IMPIEGATO / A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA IN TIROCINIO / STAGE.

La risorsa si interfaccerà e sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo.

Nello specifico, in affiancamento al personale stabilmente inserito in organico e al / la tutor aziendale, si occuperà e sarà formata per quanto riguarda le seguenti attività : Ricezione e smistamento chiamate, mail, corrispondenza; Attività di segreteria generale; Gestione ordini dei clienti; Interfaccia con i clienti in merito alla gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, tracking, anomalie ed eventuali problematiche; Compilazione ed emissione di distinte e ddt; Fatturazione.

Il / La candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing) e / o Laurea triennale in Economia e / o titoli equipollenti; Buona conoscenza e utilizzo del PC e pacchetto Office; Ottime doti organizzative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team.

Si offre percorso di tirocinio della durata di sei mesi, con indennità di partecipazione (rimborso spese) nel rispetto della normativa regionale e nazionale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro : Full Time, dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero.

Luogo di lavoro : Monteprandone (AP).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.

13 e 14 del Reg.

UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

Scopri di più