Help Desk / Tester

TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di Help Desk / Tester.Principali mansioni Help Desk : Gestione richieste di assistenza;Diagnostica problematiche;Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;Documentazione e reportistica;Requisiti Help Desk : Diploma / Laurea in Informatica o equivalenti;Predisposizione ai rapporti interpersonali;Ottima conoscenza della lingua inglese;Residenza / domicilio a Roma.Completano il profilo : propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità.Sede di lavoro : Roma.L’Help Desk / Tester verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all’assunzione.L’Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.Lavorare con TTS : In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti.

Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che : Incoraggia il lavoro di squadra.Stimola la condivisione della conoscenza.Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull’autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più “mobile” e diffusa del nostro lavoro.Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione.“Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.”#J-18808-Ljbffr

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