HELP DESK 1 LIVELLO - LANUVIO

Descrizione azienda

Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura :

HELP DESK 1 LIVELLO / SERVICE DESK JUNIOR

Posizione

Le risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT i punti vendita.

Forniscono supporto tecnico IT sia da remoto che on site e supportano le aperture dei nuovi punti vendita.

Forniscono assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e assistenza alle applicazioni di negozio.

Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server .

Le risorse saranno inserite nella struttura di service desk di Gruppo

Requisiti

Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti :

  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Diploma o Laurea con specializzazione informatica
  • Necessaria conoscenza degli ambienti Microsoft e sistemi operativi, Office365 e collaboration, Active Directory e gestione delle postazioni di lavoro.
  • Capacità di problem solving .

Altre informazioni

Si prevede contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento in stage

CCNL Distribuzione Moderna Organizzata livello 5

Orario di lavoro : full time 40h settimanali dal lunedì al sabato turno di mattina dalle ore 8.00 alle 14.40 oppure turno di pomeriggio dalle 14.40 alle 21.20

Sede di lavoro : Lanuvio

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

by helplavoro.it

Scopri di più