- Synergie Filiale di Roma
- Lanuvio (Lazio)
- Da remoto
- 11-02-2025

Descrizione azienda
Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura :
HELP DESK 1 LIVELLO / SERVICE DESK JUNIOR
Posizione
Le risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT i punti vendita.
Forniscono supporto tecnico IT sia da remoto che on site e supportano le aperture dei nuovi punti vendita.
Forniscono assistenza per un'ampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e assistenza alle applicazioni di negozio.
Risolvere i problemi con varie apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili e server .
Le risorse saranno inserite nella struttura di service desk di Gruppo
Requisiti
Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti :
- Esperienza pregressa nella mansione
- Diploma o Laurea con specializzazione informatica
- Necessaria conoscenza degli ambienti Microsoft e sistemi operativi, Office365 e collaboration, Active Directory e gestione delle postazioni di lavoro.
- Capacità di problem solving .
Altre informazioni
Si prevede contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento in stage
CCNL Distribuzione Moderna Organizzata livello 5
Orario di lavoro : full time 40h settimanali dal lunedì al sabato turno di mattina dalle ore 8.00 alle 14.40 oppure turno di pomeriggio dalle 14.40 alle 21.20
Sede di lavoro : Lanuvio
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it