Digital Analytics Stage

H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di web analysis (Google 360, Adobe Analytics, ecc.) e fornire supporto nelle

  • seguenti attività
  • analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI.- definizione di strategie di tracciamento personalizzate;- debugging dei tracciamenti in essere;- setup di tracciamenti Google Analytics / Adobe Analytics attraverso sistemi di tag management (principalmente Google Tag Manager);- setup della piattaforma di analisi (Google Analytics / Adobe Analytics);
  • Cosa Offriamo
  • La possibilità di lavorare in un ambiente dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360 gradi sulle diverse attività del web marketing (SEO, Analytics, CRO, ADV, Big data analysis);- La possibilità di confrontarsi con clienti di primo piano all'interno di progetti complessi e innovativi (qui alcune delle cose che facciamo;- L'inserimento all'interno di un team di lavoro con persone esperte e aperte alla condivisione, in cui la cultura del dato e della misurabilità è valorizzata e sta alla base di tutte le attività.- La ricerca è da intendersi rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68 / 99_TFICFGImAw
Scopri di più