CUSTOMER CARE TECNICO - ROMA LAURENTINA

Descrizione azienda

Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e all'avanguardia , e che ti permetta di inserirti in un contesto inclusivo, ricco di possibilità di crescita ?

Synergie Italia Spa , Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per un importante Multinazionale

CUSTOMER CARE / HELP DESK (zona Roma Laurentina)

Posizione

La risorsa sarà inserita all interno dell' area OPERATIONS

Il ruolo prevede :

  • Garantire la migliore assistenza al cliente, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat / whatsapp);
  • Gestire tipologie di richiesta di assistenza di tipo tecnico (prevalente) e amministrativo (a livello informativo);
  • Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
  • Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione
  • Gestire attività di back office in generale

Requisiti

Il candidato ideale possiede :

Diploma di maturità

  • Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Customer Care e Assistenza Clienti di tipo tecnico o Help Desk
  • Sa svolgere a ttività di assistenza complesse e ama prendersi cura delle persone;
  • Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale
  • Ottime capacità di ascolto e di comunicazione;
  • Sa lavorare in gruppo e per obiettivi;
  • È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;
  • Altre informazioni

    Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione

    L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazione

    Orario di lavoro : part-time 30 ore settimanali in modalità ibrida

    Giorni : Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 21.00

    SW : 3 giorni a settimana e 2 in presenza.

    L'attività dalle 21 è svolta da casa e anche nei weekend quando lavorati.

    CCNL Istituti di Vigilanza Privata

    RAL 14k + bonus individuali e di gruppo, 14 mensilità.

    Ticket Restaurant : 7 al giorno per ogni giornata di presenza.

    Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, etc.)

    Sede di lavoro : Roma Laurentina

    L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

    by helplavoro.it

    Scopri di più