Di cosa ti occuperai :
- Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
- Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto chiamate inbound mail whatsapp;
- Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Qualifications : Chi stiamo cercando
Cerchiamo persone dinamiche entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente hai :
Attitudine al problem solving ; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clientiCapacit di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse dimostrando equilibrio e abilit nel gestire la complessit senza perdere il controllo.Buona conoscenza degli applicativi Office (Word Excel); siamo una realt digitale fondamentale che tu abbia familiarit con questi strumentiConoscenza dellinglese a livello B1 siamo una realt internazionale ti potrebbe capire di utilizzare lingleseInformazioni aggiuntive :
Cosa ti offriamo :
Contratto a T.Determinato di 6 mesi finalizzato allassunzione.Ticket restaurant da 8Welfare fino a 1.200 per te e la tua famigliaAssicurazione sanitaria per prenderti cura della tua saluteStock Options Plan dopo 6 mesi dallassunzioneSelf care platform : accesso gratuito alla piattaforma di Mental Wellbeing Ifeel perch crediamo che la salute mentale viene al primo postoProcesso di selezione :
Prima chiamata telefonica con il Talent Acquisition Partner Barbaro RomanoColloquio con il Customer Care Coordinator Asia BonaldiColloquio con lHead of Technical Operations Vito AlbaneseVuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanit digitale Unisciti al team di MioDottore!
Remote Work : Employment Type :
Fulltime
Key Skills
Bidding,Business Solutions,ABAP,Business Operations,Business Sales,Corporate Marketing
Vacancy : 1