Customer care appartenente alle categorie protette legge 68 / 99

Ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto al customer care per azienda di Ariccia.

Competenze :

  • Possesso del diploma di scuola media superiore
  • Capacità di gestione della clientela
  • Conoscenza del pacchetto Office della posta elettronica.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Si propone un contratto di apprendistato.

Si richiede disponibilità di inserimento immediato.

Luogo di lavoro : Ariccia

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999 : collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Responsabilità :

La risorsa si occuperà di assistenza telefonica al cliente avvalendosi anche dell'uso della lingua inglese.

Data inizio prevista : 03 / 02 / 2025

Categoria Professionale : Call Center / Customer Care

Città : Ariccia (Roma)

Istruzione :

  • Diploma / Accademia
  • Conoscenze linguistiche :

  • Inglese - Livello Buono
  • Patenti : Mezzi di trasporto :

  • Auto
  • Disponibilità oraria :

  • Full Time
  • I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

    ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

    Scopri di più