- BadgeBox Srl
- Roma (Lazio)
- Tirocinio
- 22-01-2025
BadgeBox Srl, azienda giovane e dinamica in forte espansione nel mercato tecnologico sia in Italia che all'estero, ricerca una figura da inserire nel team di Customer Care.Completano il profilo una forte attitudine alle relazioni interpersonali, buone capacità di team working, problem solving e gestione dello stress.Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e spagnola e la disponibilità immediata.La risorsa selezionata sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni : - Gestione delle richieste di assistenza e risoluzione della problematica riscontrata dal cliente;- Apertura e aggiornamento dello status dei ticket di assistenza;- Collaborazione continua con il team di Customer Care e con tutti i reparti aziendali;- Attività di reportistica;- Instaurazione di collaborazioni durature con il cliente.L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali, sulla base di turni concordati con il responsabile di area.Cosa offriamo : - Ambiente giovane e stimolante;- Formazione professionale;- Crescita costante con percorsi studiati in base alle attitudini della risorsa.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo / stageBenefit : - Computer aziendale- Formazione professionaleDisponibilità : - Dal lunedì al venerdì- TurniRetribuzione supplementare : - TredicesimaEsperienza : - addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)