Addetto / addetta Back Office - Customer Service

Fondata nel 1998 e ora parte del Gruppo Retelit,

  • Brennercom
  • opera sull’asse Milano-Monaco di Baviera, proponendosi alle imprese come interlocutore unico in grado di sviluppare soluzioni complete e su misura per ogni esigenza, come azienda storica n.1 del mercato!Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell’innovazione, grazie a un’offerta che copre l’intera catena del valore dei
  • servizi ICT e della digitalizzazione
  • Lo scopo del
  • Customer Service Center
  • Back Office
  • è di supportare tutto il reparto commerciale dello Small Business sia esso “Sales” che “Customer Service Center”.Nel ruolo di
  • addetto / addetta back office
  • ti occuperai di : - Supportare le richieste provenienti dai commerciali;- Gestire i reclami dei clienti e i ticket / task provenienti da altri reparti aziendali;- Valutare eventuali rimborsi;- Verificare lo stato dei contratti e / o degli ordini attivi o cessati, sul singolo cliente;- Seguire lo stato di avanzamento dell’ordine;- Interfacciarti con chi di dovere e sistemare le anomalie, in caso di blocchi, rifiuti o errori sugli ordini;Vorremmo incontrare persone a cui piaccia
  • relazionarsi con i clienti,
  • con una spiccata
  • attitudine alla comunicazione
  • e ai
  • rapporti interpersonali
  • e che abbiano maturato doti di
  • ascolto attivo
  • mediazione
  • problem
  • solving
  • gestione
  • dello
  • stress
  • Completano il profilo : esperienza lavorativa nel settore delle telecomunicazioni, flessibilità per sostituire eventuali assenze e a lavorare su turni e nel fine settimana, padronanza dei principali strumenti informatici e conoscenza del territorio;
  • MUST HAVE
  • buona conoscenza della lingua italiana e tedesca;
  • NICE TO HAVE
  • la conoscenza dei relativi dialetti locali;La ricerca è per la nostra sede di
  • Bolzano
  • Il nostro modello ti permetterà di gestire il tuo lavoro in modalità
  • ibrida
  • parte in presenza a Bolzano e parte in remote working) poiché sarai misurato sui risultati che raggiungerai.
  • COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE
  • Passione
  • Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
  • Creatività
  • Sei sempre alla ricerca della “big idea” e vai oltre gli schemi.
  • Curiosità
  • Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
  • Energia
  • Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene. Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
  • Iniziativa
  • Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a ‘sporcarti le mani’ con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
  • Pragmatismo
  • Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
  • Coraggio
  • Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l’intelligenza per gestire anche attività più operative.
  • Resilienza
  • Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone. Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
  • Ascolto
  • Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
  • COSA OFFRIAMO
  • Colleghi di talento e competenti.
  • Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
  • Stack
  • tecnologico molto cool. Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
  • Piattaforme proprietarie.
  • Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
  • Rimanere informati
  • su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
  • Divertimento, ambiente giovane
  • Abbiamo una gerarchia ‘quasi zero’ e un ambiente di lavoro molto smart.
  • Portata internazionale
  • I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
  • Best in class
  • perks & benefits
  • inquadramento e retribuzione commisurato alla tua esperienza. Servizi alla persona : ticket restaurant, formazione continua e tanto altro.TeamSales TLCRuoloSales SupportSediBolzanoStato remotoRemoto ibrido