- Brennercom
- Da remoto
- 20-02-2025

Fondata nel 1998 e ora parte del Gruppo Retelit,
- Brennercom
- opera sull’asse Milano-Monaco di Baviera, proponendosi alle imprese come interlocutore unico in grado di sviluppare soluzioni complete e su misura per ogni esigenza, come azienda storica n.1 del mercato!Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell’innovazione, grazie a un’offerta che copre l’intera catena del valore dei
- servizi ICT e della digitalizzazione
- Lo scopo del
- Customer Service Center
- Back Office
- è di supportare tutto il reparto commerciale dello Small Business sia esso “Sales” che “Customer Service Center”.Nel ruolo di
- addetto / addetta back office
- ti occuperai di : - Supportare le richieste provenienti dai commerciali;- Gestire i reclami dei clienti e i ticket / task provenienti da altri reparti aziendali;- Valutare eventuali rimborsi;- Verificare lo stato dei contratti e / o degli ordini attivi o cessati, sul singolo cliente;- Seguire lo stato di avanzamento dell’ordine;- Interfacciarti con chi di dovere e sistemare le anomalie, in caso di blocchi, rifiuti o errori sugli ordini;Vorremmo incontrare persone a cui piaccia
- relazionarsi con i clienti,
- con una spiccata
- attitudine alla comunicazione
- e ai
- rapporti interpersonali
- e che abbiano maturato doti di
- ascolto attivo
- mediazione
- problem
- solving
- gestione
- dello
- stress
- Completano il profilo : esperienza lavorativa nel settore delle telecomunicazioni, flessibilità per sostituire eventuali assenze e a lavorare su turni e nel fine settimana, padronanza dei principali strumenti informatici e conoscenza del territorio;
- MUST HAVE
- buona conoscenza della lingua italiana e tedesca;
- NICE TO HAVE
- la conoscenza dei relativi dialetti locali;La ricerca è per la nostra sede di
- Bolzano
- Il nostro modello ti permetterà di gestire il tuo lavoro in modalità
- ibrida
- parte in presenza a Bolzano e parte in remote working) poiché sarai misurato sui risultati che raggiungerai.
- COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE
- Passione
- Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
- Creatività
- Sei sempre alla ricerca della “big idea” e vai oltre gli schemi.
- Curiosità
- Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
- Energia
- Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene. Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
- Iniziativa
- Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a ‘sporcarti le mani’ con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
- Pragmatismo
- Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
- Coraggio
- Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l’intelligenza per gestire anche attività più operative.
- Resilienza
- Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone. Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
- Ascolto
- Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
- COSA OFFRIAMO
- Colleghi di talento e competenti.
- Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
- Stack
- tecnologico molto cool. Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
- Piattaforme proprietarie.
- Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
- Rimanere informati
- su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
- Divertimento, ambiente giovane
- Abbiamo una gerarchia ‘quasi zero’ e un ambiente di lavoro molto smart.
- Portata internazionale
- I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
- Best in class
- perks & benefits
- inquadramento e retribuzione commisurato alla tua esperienza. Servizi alla persona : ticket restaurant, formazione continua e tanto altro.TeamSales TLCRuoloSales SupportSediBolzanoStato remotoRemoto ibrido