Addetto / addetta back office assicurativo

L'azienda per la quale si ricerca personale è una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.

Min. Lavoro n° 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Perugia ricerca ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE ASSICURATIVO per una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia.

La risorsa, in un'ottica di potenziamento dello staff interno, sarà adibita all'ufficio enti e si dedicherà alla gestione dei bandi di gara .

Specifiche attività previste per il ruolo, dopo adeguato periodo di formazione / affiancamento : Ricerca e monitoraggio bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaforme Reperimento e archiviazione del materiale istruttorio e nella predisposizione della documentazione di gara Collaborazione nella gestione operativa delle gare di appalto, ad es. lettura ed analisi di bandi / disciplinari / capitolati di gara, predisposizione delle offerte, etc.

Gestione post-vendita dei contratti assicurativi, ad es. archiviazione digitale polizze e gestione firme, emissione appendici, regolazioni premio, gestione rapporti con i broker, gestione quietanzamento e arretrato, etc.

Laurea in Giurisprudenza o Laurea in Economia si valutano anche profili neolaureati Conoscenza del Pacchetto Office Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici e alla navigazione nei portali web Capacità organizzative e problem solving Attitudine al lavoro in team, costanza, precisione e flessibilità, voglia di apprendere Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro : full-time spezzato da 37,5h / settimana, dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro : Perugia.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. L’Informativa privacy completa ex art.

13 Regolamento UE n. 2016 / 679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito #FILPER