ADDETTO / A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - STAGE CURRICULARE

Humangest Spa, filiale di Salerno, ricerca un / a  ADDETTO / A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE  da inserire in  STAGE CURRICULARE  nel proprio organico interno.

La risorsa dovrà fornire supporto in merito alle attività di :

  • gestione front-office e centralino
  • ricerca e selezione del personale tramite canali di reclutamento online, contatto telefonico, screening curricula, colloqui in presenza e da remoto
  • archiviazione dei profili nel database aziendale
  • supporto attività amministrativa in merito alla redazione di contratti, proroghe, cessazioni, presenze dei lavoratori
  • redazione report di filiale

Requisiti essenziali :

  • laurea / laureando / a in materie con indirizzo umanistico-sociale / economico / giuridico / linguistico
  • disponibilità full-time da lunedì a venerdì
  • gestione dello stress
  • capacità di ascolto
  • attitudine al lavoro in team
  • buone doti relazionali e comunicative
  • Orario di lavoro : full time

    Sede di lavoro : Salerno

    tirrenica

    SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

    Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione

    Ruolo : Risorse umane

    Gestisce altre persone : No

    Tipo di occupazione : Stage

    Inquadramento : Impiegato

    Scopri di più