- Etjca SPA
- San Lazzaro di Savena (Emilia-Romagna)
- Apprendistato
- 11-01-2025
Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un / una : ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il / la candidato / a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione. Principali Responsabilità :
- Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
- Supporto e Consulenza per esigenze operative / problematiche del cliente
- Assistenza su strumenti internet all'utente finale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
- Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
- Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario
- Conoscenza base dei sistemi operativi
- Buona conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills :
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Spirito di iniziativa
- Problem Solving
- Flessibilità Sede di lavoro : San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro : Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time. Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time. Pacchetto Retributivo a Budget : Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito / ABI. Benefit : Buoni pasto. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005) Settore : Telemarketing / Call center Ruolo : Customer Service Data di assunzione : 10 / 02 / 2025 Anni di esperienza : 1-2 anni Percentuale di occupazione : Part-time ≥50% Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale