leader nel mercato di riferimento, nell’ottica di implementazione e potenziamento della _Direzione Commerciale Bazar_, è alla ricerca di profilo per il ruolo di
ADDETTO / A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Ufficio Import, si occuperà di : - attività di back office commerciale esterno (ricerca fornitori, richiesta quotazioni, trattative commerciali, gestione inserimento ordini);- elaborazione reportistica venduti;- controllo artwork grafico;- controllo della conformità della merce scaricata rispetto all’ordine.
Requisiti
diploma o laurea in materie economiche o / linguistiche;- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;- conoscenza della lingua inglese;- riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;- buone capacità organizzative di risoluzione dei problemi;- team working.
Cosa offriamo
iniziale inserimento in STAGE finalizzato alla stabilizzazione in organico nel medio periodo;- mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa;- affiancamento e formazione;- possibilità di crescita;- ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione.Si richiede la presenza in sede 5 / 7 (no smart working).
Sede di lavoro
Sede Risparmio Casa - Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).- Il presente annuncio è rivolto ad _
entrambi i sessi
ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stageStipendio : €700,00 - €900,00 al meseBenefit : - Mensa aziendaleOrario : - Dal lunedì al venerdì