Addetto / a all'assistenza tecnica

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, ricerca per un'azienda con oltre 20 anni d'esperienza nel settore self service, bancario e digital :

Addetto / a all'assistenza tecnica

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza clienti e si occuperà di erogare assistenza tecnica ai clienti.

L'assistenza verterà su :

  • Erogazione assistenza tecnica di primo e secondo livello per la risoluzione di problematiche hardware;
  • Analisi delle problematiche segnalate da clienti, con risoluzione tramite intervento da remoto;
  • Analisi delle problematiche anche in presenza presso cliente.

Requisiti

Si richiede :

  • Ottime competenze IT, su prodotti hardware e software;
  • Diploma di maturità di perito tecnico;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 / 5 anni nel settore;
  • Capacità di eseguire manutenzioni e assistenza software e hardware;
  • Passione per la tecnologia;
  • Capacità di lavorare in autonomia;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Capacità di relazionarsi con i clienti.
  • Altre informazioni

    Disponibilità a trasferte in tutta Italia

    Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì

    Contratto da valutare in fase di colloquio

    RAL commisurata in base all'effettiva esperienza

    L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

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