- Synergie Filiale di Torino
- Torino (Piemonte)
- Da remoto
- 04-02-2025

Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, ricerca per un'azienda con oltre 20 anni d'esperienza nel settore self service, bancario e digital :
Addetto / a all'assistenza tecnica
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza clienti e si occuperà di erogare assistenza tecnica ai clienti.
L'assistenza verterà su :
- Erogazione assistenza tecnica di primo e secondo livello per la risoluzione di problematiche hardware;
- Analisi delle problematiche segnalate da clienti, con risoluzione tramite intervento da remoto;
- Analisi delle problematiche anche in presenza presso cliente.
Requisiti
Si richiede :
Altre informazioni
Disponibilità a trasferte in tutta Italia
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì
Contratto da valutare in fase di colloquio
RAL commisurata in base all'effettiva esperienza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it