Addetti / e assistenza clienti -energy

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati / e ad attività di ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI- ENERGY Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende.

L’ attività è legata al settore Energia.

E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.

Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività : call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.

Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, dal lunedì al sabato Si offre : contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di un mese con successive proroghe, part time con possibilità di supplementari.

CCNL TELECOMUNICAZIONI, II LIVELLO Luogo di lavoro : Bitritto (BA) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.

13 e 14 del Reg.

UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004