- Adecco
- Taranto (Puglia)
- Da remoto
- 23-01-2025

Adecco Italia SpA, per azienda di servizi / telecomunicazioni, seleziona operatori addetti all' assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili : - diploma di Scuola Superiore - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - alta velocità di videoscrittura - rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti / software di lavoro - preferibile esperienza pregressa di customer care - ottima gestione KPI qualitativi Disponibilità oraria : dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06 : 00 / 24 : 00 Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.
Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.
Disponibilità a lavorare sin da subito.
Sede di lavoro : Taranto Titolo di studio : Istituto Tecnico Superiore (ITS) Disponibilità oraria : Totale disponibilità Patente : B