- Atempo SpA
- Bolzano (Trentino-Alto Adige)
- Lavori part-time
- 11-03-2025

Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria / Progettazione un / una ADDETTO / A HELPDESK
La risorsa si occuperà di rispondere e gestire le chiamate in entrata, fornire supporto tecnico, gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento.
Requisito fondamentale : buona conoscenza dell'inglese.
Graditi la conoscenza di eventuali altre lingue e un minimo di background tecnico.
Orario full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00
Si prevede assunzione a tempo determinato iniziale tramite contratto in somministrazione ed ottica di inserimento diretto.
Sede di lavoro : BOLZANO
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198 / 2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26 / 11 / 2004 prot. 1097-SG
Settore : Ingegneria
Ruolo : Customer Service
Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza : 1-2 anni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto